Keyword cordyceps-mrl

back to newsletters

Displaying 1 - 3 of 3 newsletters tagged with this topic.

Download PDF

Ottobre 2012

In questo numero 3º, il dottor Stoyan Borisov presenta il suo studio clinico di valutazione sugli effetti della supplementazione Coriolus versicolor su pazienti con basso rischio e ad alto rischio di sottotipi di HPV.
Dr. Chris Newton (Ph.D) propone uno studio sul potenziale ruolo della nutrizione con funghi come modulatori di recettore Toll-risposta immunitaria mediata.

read more
Download PDF

Febbraio 2007

In questo Clinical Journal of Mycology Eddizione Italiana (Volume 1 Edizion1) il ruolo della somministrazione di Cordyceps sinensis nelle malattie del fegato e luso dei funghi nutrizionali nella disintossicazione. Il Dr. Girao Bastos tratteggia luso clinico del Coriolus versicolor come imminonutriente negli animali da compagnia.

read more
Download PDF

Dicembre 2005


In questa 3°edizione, vi sono articoli sul legame tra i patogeni virali e glistati patologici da stanchezza cronica, così come sulla relazione progressiva tra la sindrome da stanchezza cronica (CFS), la fibromialgia e l’artrite reumatoide. Si discute anche, da un punto di vista MTC, della presenza dei funghi nella composizione degli integratori alimentari assunti dagli sportivi e della formula composta “Triton”.

read more